top of page
Anchor 1
La Voce del Bosco
CopertinaLibro1.JPG

Cento anni dopo l’ultima invasione dei popoli del mare, una nuova flotta giunge sulle coste di un principato dell’impero di Còral. La seria minaccia spinge Regmul Abies Gherul III a stringere un’alleanza con il regno di Beregrund e con alcuni Grùhunlach della lega di Grùn. La guerra si rivela il palcoscenico ideale per ordite cospirazioni che stravolgono il continente.

Al termine dello scontro non vi sono veri vincitori. In questa terra sconvolta un servo, grazie ad un ordito piano, si ritrova a guidare le sorti di un regno in crisi; un tiranno dilaga con soprusi per la sua sola sete di grandezza, finanziato da una casta sacerdotale dagli oscuri propositi.

Nell’ombra di antichi alberi dimenticati saperi lottano per ricucire le ferite ed impedire l’avanzata del popolo invasore il cui unico scopo pare essere quello di impadronirsi dei segreti da loro custoditi.

Ad unire le storie della verde isola di Hit-Laétà, l’acqua ci racconterà, attraverso piccole gocce, il viaggio dei fratelli Corìllinus e la testardaggine della sacerdotessa Rubra Viicyfolia e di tutti i testimoni volontari e involontari di tempi tumultuosi.   

La Saga

Anchor 2
Coming soon

Il seguito de "La Voce del Bosco" è alla sua fase conclusiva

Il computer portatile
bottom of page